Blog

Un nuovo inizio dopo il Covid 19

Il 4 maggio 2020 rappresenta un nuovo inizio, una nuova ripartenza.
La pandemia dovuta al Covid 19 ci ha chiamato a riflettere e a interrogarci sugli aspetti più importanti della nostra vita: il diritto alla salute, le nostre libertà e i nostri diritti fondamentali.

Il nostro studio legale riparte con sfumature e dettagli nuovi quali: mascherine, gel igienizzanti, divisori in plexiglas e guanti monouso, ma con la passione di sempre, quella di accompagnare le persone nell’affermazione dei proprio diritti.
Abbiamo predisposto tutte le necessarie precauzioni per poter lavorare in sicurezza, ma senza intaccare la cura e l’attenzione verso le nostre e i nostri clienti.


Così alla porta dello Studio troverete l’informativa per l’accesso allo studio (Ordinanza n. 38 del 18.04.2020) in cui sono elencate le varie misure da adottare: distanza di sicurezza di 1.8 m, utilizzo di guanti monouso da indossare al momento dell’ingresso che saranno messi a disposizione di ciascuna persona, gel igienizzanti fruibili da tutti e da tutte, e sanificazione dello studio dopo ogni accesso da parte delle nostre e nostri clienti.


In sala riunioni abbiamo posizionato un divisorio in plexiglas, così da poter incontrare le persone in sicurezza, ma con gli occhi e gli sguardi che si incontrano.


È un nuovo inizio, che porta con sé particolari nuovi a cui dobbiamo abituarci, ma che non ostacola il diritto di avere diritti!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *